-->

Serie PAEX-AC

AUTOLIVELLANTE. SPESS. 3/5 MM.
PAVIMENTAZIONI GARANTITE 5 ANNI.

COS’È.

La serie PAEX-AC è composta da resine epossidiche bicomponenti e cariche quarzifere e non, di varia granulometria, adatta all’uso civile e commerciale, con spessori che variano da 3 a 5 mm.

DOVE.

. Il PAEX-AC è concepito in base alla tipologia di superficie da realizzare. Dopo aver preparato l’area e, nel caso di substrato umido l’impiego del nostro prodotto PAEX-F.U. Bianco con agglomerata rete magliata in fibra di vetro come ostacolo all’umidità di risalita, si procede con l’attuazione dei passaggi successivi necessari a raggiungere l’effetto desiderato. Il PAEX-AC è utilizzato ovunque si vogliano creare ambienti personalizzati come ad esempio in loft, reception di aziende o alberghi, salotti, sale riunioni, interi appartamenti, bagni, centri commerciali, ambienti sanitari quali farmacie, dentisti e ambulatori di ogni genere.

COSA OTTIENI.

Il PAEX-AC ha infinite possibilità di personalizzazione; questa serie è al servizio dell’Interior Design e dell’Home Decor. L’aspetto di un pavimento eseguito con la serie PAEX-AC si presenta con una superficie liscia e uniforme, senza la presenza delle classiche fughe che si vedono quando sono presenti le piastrelle, listelli di legno o altri materiali come nel pavimento in parquet o laminati, creando un unico blocco monolitico. Il PAEX-AC, nella variante conduttiva, è molto indicato laddove sia presente il riscaldamento a pavimento con pannelli radianti perché, avendo un’alta conducibilità termica, sopporta ottimamente gli sbalzi termici causati dall’accensione e dallo spegnimento del riscaldamento stesso. È resistente agli urti e alle sollecitazioni meccaniche ed è difficile da graffiare come può succedere con i normali pavimenti in legno.

ESTETICA

La serie PAEX-AC è altamente personalizzabile; con ciò si intende la possibilità di averlo monocolore, “nuvolato” (con l’insieme di due o più colori miscelati durante la posa), con inglobati inserti anche organici all’interno della resina o applicati durante la posa, spatolati e quant’altro l’Interior Design possa immaginare. Con la serie PAEX-AC l’unicità della realizzazione, la rende un’esclusività di quell’ambiente e irripetibile in altri. Le superfici trattate con la resina epossidica autolivellante PAEX-AC sono belle da vedere, molto resistenti, facili da pulire e disinfettare. PAEX-AC è la pavimentazione ideale per chi desidera qualcosa di veramente diverso, dal solito.

Fasi lavorazione

Serie Paex-ac

Loading images...