-->

Serie PAEX-AR

SPESSORI DA 6 A 12 MM.
PAVIMENTAZIONI GARANTITE FINO A 10 ANNI.

COS’È.

La serie PAEX-AR è realizzata con resina epossidica bicomponente, cariche di inerti di varie tipologie e granulometrie, compreso cariche armanti in acciaio, in risposta alle norme alimentari dell’HACCP e del DLgs. 81 dell’Aprile 2008 per la sicurezza e salute del lavoratore, compreso la possibilità e specifiche ESD (Electro Static Discharge) sia dissipative che conduttive a seconda dell’utilizzo finale della superficie.

DOVE.

Il PAEX-AR è spesso utilizzato quando la pavimentazione presente (klinker, mattonelle gres, piastrelle, cls, asfalto e cemento) è gravemente ammalorata; viene impiegato dove i tempi di ricostituzione della superficie con sistemi tradizionali in resina o con l’asportazione, smaltimento e ricostruzione, rendono lunga, complessa e costosa la realizzazione del rivestimento.

COME.

Il PAEX-AR è realizzato in spessori che variano in base alla pavimentazione da ripristinare o implementare. Solitamente da circa 6 a 12 mm di spessore, con finitura liscia o antiscivolo.

COSA OTTIENI.

La serie PAEX-AR consente un risultato ottimale che comporta la velocità di esecuzione e utilizzo della superficie in tempi brevissimi, evitando dispersioni di tempo, fermo macchine, blocchi produttivi e conseguenti mancati introiti. Il PAEX-AR è carrellabile, assente da giunti o fughe, liscio o antiscivolo, impermeabile, lavabile, con grande resistenza meccanica, eccellenti proprietà antiacido e con garanzia di estrema durata nel tempo.

ESTETICA.

Il PAEX-AR restituisce alle aree trattate un aspetto nuovo, performante, disponibile in tutti i colori della cartella RAL Classic, liscia o antiscivolo.

 

Serie Paex-ar

Loading images...