-->

Serie SOLIDITY-EPOXY

ANTIPOLVERE – ANTIOLIO 2/4 MANI
PAVIMENTAZIONI GARANTITE 2 ANNI.

COS’È.

Il SOLIDITY-EPOXY è composto da resine epossidiche bicomponenti in emulsione acquosa. Ottima soluzione e a costi limitati, dove la superficie in buono stato conservativo richiede specifiche di antipolvere, antiolio e carrellabile. Il prodotto è idoneo anche nel settore alimentare in risposta alle norme dell’HACCP e del DLgs. 81 dell’Aprile 2008 per la sicurezza e salute del lavoratore ed è disponibile anche con proprietà antistatiche dissipative ESD (Electro Static Discharge), SOLIDITY-EPOXY-ATS.

DOVE.

Il SOLIDITY-EPOXY, per il suo potere di penetrazione, si usa in supporti porosi come il cls industriale che viene a sua volta rinforzato. La lavorazione, se compreso di sigillatura dei giunti, evita oltremodo l’assorbimento di liquidi, prolungandone la durata nel tempo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ideale per magazzini ed utilizzabile nella gran parte delle aree produttive.

COME.

Il SOLIDITY-EPOXY, dopo opportuna preparazione del supporto con macchinari adeguati ed acidi tamponati per esaltarne la porosità ed assorbenza, non fa spessore, se non qualche micron perché per la maggior parte viene assorbito all’interno del supporto, rendendolo più compatto agli urti. È applicato a rullo o airless con diverse mani incrociate fra loro.

COSA OTTIENI.

Il SOLIDITY-EPOXY applicato sul pavimento rende una superficie antiolio, antipolvere, colorata e di semplice pulizia, di semplice manutenzione e adatto anche al fai da te.

ESTETICA.

Il SOLIDITY-EPOXY è disponibile trasparente e in moltissime colorazioni della cartella colori RAL Classic, con la possibilità di abbinare i colori

Fasi lavorazione

Serie Solidity-Epoxy

 


 

Serie SOLIDITY-EPOXY Finito

Loading images...