Soluzioni

Soluzioni

Nelle resine Epoxytecnica ci sono 6 elementi base:

La resina, epossidica.

Gli additivi.

I coloranti.

Inerti.

Indurenti/catalizzatori.

Leganti idraulici.

Declinate secondo le specifiche caratteristiche di resistenza e performance, nascono in Epoxytecnica i seguenti sistemi garantiti fino a 10 anni:

Solidity

Resine all’acqua, ideali per magazzini. Facilità di posa, di pulizia, assenza di giunti, impermeabilità, preserva il calcestruzzo.

Paex-R

Multistrato, utilizzabile in tutti i settori industriali. Con spessori fino a 5mm, assicura una superficie continua senza giunti, antiscivolo, impermeabile, antiacido e carrellabile.

Paex-A

Autolivellanti fino a 10 mm, capaci di risposta a sollecitazioni eccezionali. Una resina per prodotti dalla garanzia più estesa e vertici di resistenza più alti.

Eposmalto

Rivestimenti per piani verticali in grado di conferire le medesime caratteristiche del pavimento alle superfici adiacenti.

Paex

Legante per malte epossidiche, con eccellente capacità di adesione, resistenza meccanica e chimica. Performante dove le caratteristiche del calcestruzzo si fermano.

Quantum-E

Prodotto dall’alta semplicità di posa e brevi tempi di indurimento, ideale per una veloce e duratura correzione delle imperfezioni del pavimento.

Triflex

La soluzione per le superfici esterne: tetti, balconi, parcheggi e opere architettoniche. Massima impermeabilità e resistenza.

Biomalta

Resina ecologica a base di acqua per una resa materica simile al microcemento.

Poliuretano cemento

Una superficie monolitica senza giunti, altamente resistente, versatile e di rapida realizzazione.

Le nostre referenze