Il PAEX-A è realizzato con resina epossidica bicomponente autolivellante. Adatto a tutte le superfici del settore industriale e in risposta alle norme alimentari dell’HACCP e il DLgs. 81 dell’Aprile 2008 per la sicurezza e salute del lavoratore, compreso la possibilità e specifiche ESD (Electro Static Discharge) sia dissipative che conduttive per aree EPA e ATEX a seconda dell’utilizzo finale della superficie.
Il PAEX-A per sua natura è applicabile, su pavimentazioni come cemento, mattonelle in gres, klinker, calcestruzzo industriale, piastrelle ceramiche, PVC e svariate altre superfici. I settori industriali dove può essere realizzato il trattamento con la serie PAEX-A sono moltissimi e la catalogazione sarebbe dispersiva perché significherebbe considerare qualunque lavorazione e/o produzione in essere.
Il PAEX-A è realizzato con spessori variabili tra i 2 e i 8 mm. Dopo aver preparato con macchinari adeguati la superficie, si applicano primer, rasanti, rinforzi con fibre di vetro come preparazione alla successiva stesura del PAEX-A autolivellante. Se viene rilevata umidità nel pavimento esistente, come in altri nostri processi di lavorazione con la resina, è propedeutica la realizzazione di trattamenti con prodotto epossicementizio come il nostro PAEX-F.U. Bianco, che ostacola l’umidità di risalita.
Il PAEX-A è carrellabile, priva di giunti o fughe, liscia o antiscivolo, impermeabile, lavabile, ottima resistenza meccanica, eccellenti proprietà antiacido. Elimina le tempistiche di esecuzione e gli sprechi economici di demolizioni e smaltimenti dei pavimenti esistenti, rendendo questa applicazione estremamente vantaggiosa. Ogni singola applicazione può essere designata con zone di colore diverso, come localizzazione di aree precise e/o spazi di interazione.
La serie PAEX-A ha una alta resa estetica, disponibile in tutte le colorazioni della cartella RAL Classic, liscia o antiscivolo, con la possibilità di molteplici utilizzi cromatici nel settore civile e commerciale, diversifica aree con colori differenti e specifiche diverse di utilizzo come area produzione e area stoccaggio, celle frigorifere negative e produzioni alimentari, corridoi, aree ludiche o sale di attesa, migliora la LOGISTICA, VIABILITÀ interna e la SICUREZZA dei lavoratori.
Resine all’acqua, ideali per magazzini. Facilità di posa, di pulizia, assenza di giunti, impermeabilità, preserva il calcestruzzo.
Multistrato, utilizzabile in tutti i settori industriali. Con spessori fino a 5mm, assicura una superficie continua senza giunti, antiscivolo, impermeabile, antiacido e carrellabile.