Quantum-E

Cos’è

Quantum-E è una combinazione di resine epossidiche bicomponenti, cui è aggiunta in adeguata granulometria della sabbia di quarzo. La sua caratteristica è nella semplicità di posa e breve tempo di asciugatura, che la rende ideale per veloci e duraturi interventi di ripristino.

Dove

I campi di applicazione del Quantum-E sono molteplici. Questa soluzione è specifica per la manutenzione di pavimenti industriali di ogni genere, calcestruzzo, mattonelle in gres, cemento, piastrelle, conglomerati bituminosi, per sigillature (inghisaggi), per la creazione di pendenze e molte altre applicazioni.

Come

Il Quantum-E ha una semplice miscelazione e applicazione. Immediatamente pronto da utilizzare, sua caratteristica sono i brevi tempi di indurimento, circa 20 minuti di lavorabilità.
Privo di acqua, il Quantum-E non restringe e non espande, mantenendo inalterate le sue caratteristiche funzionali.

Cosa Ottieni / Estetica

Quando non è il momento per realizzare un nuovo pavimento, con questo prodotto si ripristina in breve tempo e per lunga durata la linearità delle superfici, si coprono fessure, avvallamenti, si sistemano i giunti e le soglie di accesso di porte o portoni.

Declinate secondo le specifiche caratteristiche di resistenza e performance, nascono in Epoxytecnica i seguenti sistemi:

Solidity

Resine all’acqua, ideali per magazzini. Facilità di posa, di pulizia, assenza di giunti, impermeabilità, preserva il calcestruzzo.

Paex-R

Multistrato, utilizzabile in tutti i settori industriali. Con spessori fino a 5mm, assicura una superficie continua senza giunti, antiscivolo, impermeabile, antiacido e carrellabile.

Paex-A

Autolivellanti fino a 10 mm, capaci di risposta a sollecitazioni eccezionali. Una resina per prodotti dalla garanzia più estesa e vertici di resistenza più alti.

Eposmalto

Rivestimenti per piani verticali in grado di conferire le medesime caratteristiche del pavimento alle superfici adiacenti.

Le nostre referenze