Il SOLIDITY-EPOXY è composto da resine epossidiche bicomponenti in emulsione acquosa. Soluzione applicabile dove la superficie è in buono stato conservativo. Specifiche di antipolvere, antiolio e carrellabile. Il prodotto è idoneo anche nel settore alimentare in risposta alle norme dell’HACCP e il DLgs. 81 dell’Aprile 2008 per la sicurezza e salute del lavoratore ed è disponibile anche con proprietà antistatiche dissipative ESD (Electro Static Discharge), SOLIDITY-EPOXY-ATS per zone EPA.
Il SOLIDITY-EPOXY per il suo potere di penetrazione, si usa in supporti porosi come il cls industriale che viene a sua volta rinforzato. La lavorazione, se compreso di sigillatura dei giunti, evita l’assorbimento di liquidi, prolungandone la durata nel tempo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ideale per magazzini ed utilizzabile nella gran parte delle aree produttive.
Il SOLIDITY-EPOXY viene applicato con uno spessore minimo dopo opportuna preparazione del supporto con macchinari adeguati e acidi tamponati per amplificare la porosità e assorbenza. Non fa spessore, se non qualche micron perché per la maggior parte viene assorbito all’interno del supporto, rendendolo più compatto agli urti. È applicato a rullo o airless con diverse mani incrociate fra loro.
Il SOLIDITY-EPOXY applicato sul pavimento rende una superficie antiolio, antipolvere, colorata e di semplice pulizia, di semplice manutenzione e adatto anche al fai da te.
SOLIDITY-EPOXY è disponibile trasparente e in moltissime colorazioni della cartella colori RAL Classic, con la possibilità di abbinare i colori in aree diverse o corridoi per semplificare, uniformare o predisporre la LOGISTICA, VIABILITÀ e SICUREZZA dell’intero stabilimento.
Resine all’acqua, ideali per magazzini. Facilità di posa, di pulizia, assenza di giunti, impermeabilità, preserva il calcestruzzo.
Multistrato, utilizzabile in tutti i settori industriali. Con spessori fino a 5mm, assicura una superficie continua senza giunti, antiscivolo, impermeabile, antiacido e carrellabile.