Epoxytecnica ha rifatto la sua superficie digitale, presentandosi con un nuovo sito Internet.
Obiettivo di questo aggiornamento è descrivere al meglio i dettagli che ci differenziano, il nostro atteggiamento verso il lavoro e i conseguenti risultati.
Nelle informazioni contenute su epoxytecnica.net vogliamo spiegare:
“Rispondiamo con piani eccellenti alle richieste
di affidabilità, durabilità e perfezione dei pavimenti in resina”
L’ingresso nella home page del sito è accompagnato da questa frase, a cui abbiamo affidato la prima informazione sul come intendiamo il nostro lavoro.
Le superfici si calpestano quotidianamente dandole per scontate. Le si nota solo quando riportano imperfezioni. L’aggettivo affidabile significa totale dimenticanza di cosa c’è sotto i nostri piedi poiché dato per scontato, di sicura efficienza.
Durevole è una dote che deve appartenere alla struttura nel suo insieme, alla regolarità del piano, ai dettagli e alle soluzioni di sicurezza e funzionalità.
Quanto sopra può diventare perfetto quando un pensiero competente e ingegnoso segue progettazione, posa e ingredienti delle resine. Questo avviene quando c’è passione e così si anticipano le esigenze del cliente, si soddisfano richieste sempre con valore aggiunto. Garantito.
Scorrendo l’home page o navigando tra le pagine, cuore del sito è la rappresentazione dei settori produttivi, commerciali e residenziali in cui opera Epoxytecnica. Di ognuno sono presentate le peculiarità e le principali soluzioni standard e personalizzate.
SEGNALETICA E SICUREZZA – In questo campo pavimenti e superfici fanno la differenza anche in termini di produttività e qualità dell’ambiente di lavoro. Trasversali a molti settori produttivi, le soluzioni progettuali, i materiali e le cromie votate alle norme di sicurezza abitano una pagina del sito a loro interamente dedicata.
Ogni sezione è accompagnata dal relativo portfolio Epoxytecnica.
Lasciando l’home page per entrare nel menù di navigazione, la pagina prima pagina è il “Cosa facciamo”: ci sono le nostre caratteristiche operative, i materiali e i complementi che integriamo nei pavimenti in resina.
Nella sezione “Chi siamo” vengono descritti l’approccio, l’applicazione e la geografia dell’azienda.
Sul sito parliamo di presente e di strategia, mentre la storia di Epoxytecnica è conservata nella sua sede a Faenza, nei modellini che dagli anni ’80 del secolo scorso vengono realizzati nel fare ricerca, per risolvere in anticipo i problemi che tempo e usura porteranno e perfezionare affidabilità e durabilità delle superfici.