Pavimentazioni commerciali e civili

VENDITA DI RESINE PER PAVIMENTAZIONI COMMERCIALI E CIVILI IN ITALIA

Nel settore commerciale come negozi, centri sportivi, centri commerciali, uffici, scuole e studi, le resine per i pavimenti sono sempre più utilizzate e sempre più frequentemente troviamo questo tipo di rivestimento in moltissime attività. La semplicità di pulizia e la possibilità di creare qualcosa di veramente unico e personale, rendono a volte questa tipologia di trattamenti delle vere e proprie opere d’arte.

Resina spatolata per pavimenti commerciali

Sfumature cromatiche, inserti inglobati, monoliticità della superficie intesa senza giunti visibili, spatolature materiche e naturali, varietà di colori pressoché illimitate, presentano questa tipologia di superfici come una scelta precisa della direzione o immagine data alla struttura, dando al futuro cliente la sensazione di poter interagire e sentirsi a proprio agio.

Pavimenti per la casa che fanno arredo

Sempre più persone, nelle loro case sia nuove che in ristrutturazione (anche con riscaldamento a pavimento), richiedono l'applicazione della resina sul proprio pavimento. Anche qui come nel settore commerciale, la semplicità di pulizia e sanificazione, l’assenza di giunti e soprattutto la possibilità di avere una pavimentazione unica nel suo genere, la rendano una delle soluzioni preferite d’arredamento disponibili sul mercato.
Il cliente identifica una fantasia cromatica, noi eseguiamo un campione e in conformità con la scelta fatta, realizziamo l’opera.
Realizzazioni tecniche di alto profilo per la casa e l'impresa: per informazioni, info@epoxytecnica.com
Share by: