Pavimenti industriali

POSA IN OPERA DI PAVIMENTI INDUSTRIALI IN RESINA IN TUTTA L’EMILIA ROMAGNA

Sempre più persone decidono di realizzare un pavimento industriale in resina. Ormai da tempo questo tipo di rivestimento, è considerato tra le soluzioni più idonee per preservare la pavimentazione, rendendo nel contempo un’immagine di modernità, pulizia e adeguamento alle numerose norme vigenti nel settore della sicurezza e salubrità dell’ambiente lavorativo.

Pavimenti per l'igiene dell'industria alimentare

Nel settore alimentare in particolare, è normalmente indicato come la soluzione ideale al sistema di autocontrollo igienico dell’HACCP.
Le pavimentazioni in resina epossidica da noi formulate e prodotte, rispondono a tutte le norme igienico sanitarie relative al loro utilizzo, la maggior parte di esse possono essere addirittura applicate durante le normali fasi di lavorazione e fabbricazione dell’azienda cliente. Questo permette la normale produttività, senza togliere spazio, tempo e denaro, nel caso di fermo produzione.
I sistemi d’esecuzione dei trattamenti sono molteplici e sono alla base della progettazione utile allo sviluppo in contemporanea collaborazione con il cliente e i tecnici di suo riferimento. L’intento è quello di assolvere le richieste, garantendo nel tempo la sua fruibilità e nel contempo trovare l’economicità del servizio, adatto all’esigenza del cliente.

Applicazione di resine per aree di produzione

Le pavimentazioni industriali di ultima generazione architettonica implementano e diversificano le aree di produzione da quelle di stoccaggio, le aree di transito pedoni da quelle dei muletti, le aree di ristoro da quelle ludiche. Tutto questo è fattibile con le diverse tonalità cromatiche date dalla molteplicità dei colori della cartella RAL, righe orizzontali a pavimento (anche inamovibile) e corsie e aree di colore diverso. Queste possibilità creano un ambiente lavorativo vivibile e stimolante.
Realizzazioni di superfici e applicazione di resine: per preventivi, info@epoxytecnica.com
Share by: