Sistemi

TRATTAMENTI CONSOLIDANTI A FAENZA

Le terminologie semplificate dei rivestimenti possono aiutare il cliente a comprendere meglio i molteplici trattamenti che si possono eseguire nelle più svariate superfici, ma le loro funzioni e futuri comportamenti sono da codificare in base al loro utilizzo, alla tipologia del supporto presente e all’esperienza dei tecnici che durante i sopraluoghi identificano in base a schede diagnostiche il tipo di trattamento da eseguire, relazionando i motivi e relativi vantaggi della scelta.
È anche vero che per lo stesso supporto possono essere realizzati diversi interventi, ma qui entrano in gioco altri fattori, come ad esempio le garanzie e professionalità delle ditte applicatrici, oppure una scelta definitiva richiesta espressamente dal cliente.
L'innovazione e la ricerca di prodotti sempre più performanti, rendono al settore dei trattamenti in resina epossidica una valida alternativa ai prodotti più comunemente utilizzati nelle pavimentazioni industriali, commerciali o civili.
Sempre più persone e aziende, nelle loro pavimentazioni sia nuove che da ristrutturare, richiedono la pavimentazione in resina. La semplicità di pulizia e risanamento, l’assenza di giunti e soprattutto la possibilità di avere una pavimentazione unica nel suo genere, la rendano una delle soluzioni preferite disponibili sul mercato.
Sistema a pellicola e altre di righe di delimitazione
Sistema ad impregnazione
Sistema autolivellante
Sistema con massetto epossidico
Sistema multistrato

Alcune realizzazioni

Per saperne di più sulla nostra offerta, chiama ora il
+39 054 6620989
Share by: